Le pagelle di Torino-Roma: Berisha evita il peggio, per Brekalo (fischiato) errore che pesa

RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO

Nel finale evita il tracollo.

Nulla può sul gol dell’attaccante, sui rigori lo spiazza Abraham, intuisce su quello di Veretout.

Sfortunato in occasione del primo gol, quando scivola lasciando ad Abraham il tempo per superare Berisha. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma sulla doppietta di Tammy Abraham la complicità della difesa granata è evidente. Rodriguez, errore e sostituzione. Il gol del 2-0 della Roma nasce da una catena di errori che avranno mandato sicuramente su tutte le furie Juric. (la Repubblica)

Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45'. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45' e chiude nel migliore dei modi la Serie A 2021/22. (Tutto Napoli)

Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. Tabellino e pagelle. Torino (3-4-2-1): Berisha 5,5; Lukic 5,5, Zima 4,5, Rodriguez 4,5 (dal 46’ Buongiorno 5); Aina 6, Pobega 6,5, Ricci 6 (dall’84’ Mandragora s. (RomaToday)

Appena dopo le sostituzioni, al 16', la Roma va vicina allo 0 a 3: ottimo tuffo di Berisha su Veretout Una doppietta di Abraham nel primo tempo e un gol di Pellegrini nella ripresa regalano l'Europa League ai giallorossi. (Toro News)

Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete. (ForzaRoma.info)

A inizio secondo tempo sfiora anche il gol dopo aver approfittato di un errore di Lukic in fase di impostazione. : quando viene chiamato in causa è bravo a farsi trovare pronto, come con la parata su Pobega a inizio secondo tempo. (Calciomercato.com)