Tragedia a Giulianova, 40enne investita e uccisa da un'auto che andava in retromarcia: alla guida la figlia 14enne

La dinamica sarebbe ancora tutta da chiarire: pare che l’auto, in retromarcia, l’abbia schiacciata contro un muretto.

Una donna è stata investita e uccisa.

L’incidente odierno accade a 24 ore dalla tragedia di Roseto ( | Roseto, muore investito da un camion della nettezza urbana ).

L’incidente attorno alle ore 11:50.

– Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova.

(ekuonews.it)

Su altri media

E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. (Teleclubitalia)

La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. La donna è morta sul colpo dopo essere stata travolta dall'auto che ha provocato lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe. (R+News)

Inutili i soccorsi da parte del 118. Alla guida in quel momento c'era la. (Leggo.it)

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)

Seconda tragedia in due anni in questa famiglia. Si tratta della seconda tragedia in due anni in questa famiglia. Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. (News Mondo)