Arriva il libro di James Comey: ecco cinque ragioni per cui non piacerà per niente a Donald Trump

Sarà pubblicato il prossimo 17 aprile il volume “A Higher Loyalty” memoir scritto dall’ex capo dell’FBI James Comey, uomo noto per il suo rigore e la sua integrità oltre che passato alle cronache per aver aperto due inchieste che hanno caratterizzato enormemente la Presidenza Trump... (Business Insider Italia)

La notizia riportata su altre testate

C'è certamente qualche prova di ostruzione della giustizia nelle azioni del presidente Trump: lo ha detto l'ex direttore dell'Fbi James Comey ... (Zazoom Blog)

Comey: "Trump è ricattabile, non è moralmente idoneo a fare il presidente" L'ex numero uno dell'Fbi intervistato sulla Abc: è un bugiardo seriale e tratta le donne come fossero carne La replica di Donald Trump a James Comey:… (Rai News)

I... (Leggo.it)

A gettare lo scompiglio ci aveva pensato… Ma nell’attesa, sta diventando corposa la biblioteca composta dai memoriali e le confessioni di chi con il presidente americano in carica ci ha avuto a che fare. (ItaliaStarMagazine)

L'ex direttore dell'Fbi,James Comey,nel suo libro di memorie afferma di aver riaperto l'inchiesta sulle email di Hillary Clinton pochi giorni prima ... (Zazoom Blog)

Un nuovo siluro contro il presidente USA lo ha lanciato James Comey. (tvsvizzera.it)