Renato Sanches strizza l’occhio al Milan. Maignan sta per tornare

In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo.

Scopriamo insieme nelle prossime schede tutte le notizie più importanti

Diverse le notizie in casa Milan nella giornata di oggi.

E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore.

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)

Renato Sanches, Portogallo, Qualificazioni Mondiali. Proprio sul calciatore del Lille, si è espresso l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, su Twitter, ha svelato un retroscena molto importante. (SpazioMilan)

Renato Sanches (Lille) e Romain Faivre (Brest) obiettivi del Milan per le prossime sessioni di calciomercato. Renato Sanches ha un contratto non lungo con il Lille (scadenza giugno 2023) dove è arrivato nel 2019 per circa 20 milioni versati al Bayern Monaco. (Pianeta Milan)

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club. Il Milan è un grande club, storico, di classe (Corriere dello Sport.it)

E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan». CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. (MilanNews24.com)

“Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. (JuveLive)