Confindustria Udine, appello alla coesione della presidente

Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.

Chiede coesione e riservatezza agli associati la presidente di Confindustria Udine Anna Mareschi Danieli dopo i rumors dei giorni scorsi sul futuro dell'ente.

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale?

Un futuro reso incerto dalla mancata proroga di due anni alla scadenza del mandato, che porterà, a novembre, a nuove elezioni per la presidenza. (Telefriuli)

Su altri giornali

Ad annunciarlo, in occasione della presentazione del bilancio, è stato l’amministratore delegato del Gruppo, Giacomo Mareschi Danieli. Il portafoglio ordini è significativo e include molti impianti innovativi per la produzione green dell’acciaio. (Telefriuli)

Il gruppo Danieli recupera l’area ex Dormisch di via Micesio. La società Scabolarie spa di Buttrio acquisirà l’ex birrificio e la trasformerà in un luogo per i giovani con al centro la sede dell’Its Malignani. (Il Messaggero Veneto)

Conti in positivo quelli di Danieli, che ha archiviato l’esercizio con 2,8 miliardi di ricavi, un Ebitda di 250 milioni, e un portafoglio ordini da 3,5 miliardi. (Nordest Economia)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Equita sim ha lasciato invariato il suo buy, con un prezzo obiettivo a 36 euro, grazie alle positive prospettive del business e del forte posizionamento competitivo. Nell’ultima seduta della settimana a Piazza Affari corre Danieli (+3,17% a quota 27,65 euro) in scia alle indicazioni sulle prospettive future del gruppo, mentre gli analisti confermano i loro giudizi positivi sul titolo. (Milano Finanza)