Notizie Napoli, De Laurentiis: "Tifosi fidatevi di me"

Chiuso il sipario sul calciomercato estivo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il patron azzurro apparso per nulla preoccupato dalle critiche ricevute per un mercato non ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri media

Il patron del Napoli infatti non sarebbe intenzionato ad investire ulteriormente sul club napoletano e avrebbe dato mandato ai suoi ... Dalle parole ai fatti. (FTBpro IT)

Non corre buon sangue tra Goran Pandev e Rafael Benitez. E' quelo che traspare dalle dure parole dell'ex attaccante del Napoli, che aveva avuto a che fare col tecnico spagnolo anche nella sua parentesi all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante macedone non ha risparmiato dettagli sul proprio rapporto con Rafa Benitez e sulle ... (Calcio News 24)

Così Luciano Moggi ad Adnkronos: “La Roma non ha fatto una grande campagna acquisti come dicono molti. Iturbe è un buon giocatore e può far parte di un ciclo vincente, ma insieme con Gervinho rischia di far fatica. (JuveNews24)

Il centrocampista del Gladbach, Granit Xhaka, ammette di aver avuto la possibilità di venire in Serie A: "Ho avuto contatti con Inter e Napoli, ma ho scelto di restare". (GOAL )

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli oggi responsabile del vivaio azzurro, tesse le lodi di Kalidou Koulibaly: "Mi piace molto, con Albiol...". (GOAL )