Stop a Tor di Valle, ultimo sì dall’Aula: “Ora si volta pagina”

L'Aula Giulio Cesare ha approvato la revoca della delibera su Tor di Valle. Game over.

Un po' a fatica, in seconda convocazione (quando servono meno voti favorevoli e meno consiglieri presenti), l'Aula Giulio Cesare ha approvato la revoca della delibera su Tor di Valle.

Si sondano nuove zone (le ipotesi che circolano sono sempre Ostiense e Pietralata), con l'obiettivo di illustrare il nuovo progetto entro fine 2021, massimo inizio 2022

Trasformare l'ex ippodromo, smantellato a gennaio 2013, in un nuovo stadio, non è considerata un'opera di pubblico interesse per la città. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Da quando, per essere precisi, si è deciso di rinunciare all'idea di realizzare uno stadio a Tor di Valle e di percorrere altre vie. La Raggi su Twitter ha subito commentato con un messaggio dal chiarissimo sapore elettorale: «Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. (Il Romanista)

Lo scorso 14 luglio, si legge sulla pagina dell'hotel su Facebook, la sindaca Raggi ha partecipato all'inaugurazione della nuova area dell'hotel Tanto", ha dichiarato Carlo Calenda commentando la festa a sorpresa per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si è tenuta sul terrazzo dell'Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione - conclude -. (Il Romanista)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà». Tutto questo grazie ai 7 emendamenti proposti dal Pd due giorni fa, che hanno indirizzato l'esito. (LAROMA24)

Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ai microfoni di TeleRadioStereo ha commentato la decisione di ieri di revocare il pubblico interesse per lo stadio a Tor di Valle: "Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (Voce Giallo Rossa)