Arrivo di nuovi profughi Ordinati controlli sanitari

“Su mio diretto incarico il direttore generale della sanità veneta Domenico Mantoan ha formalizzato un decreto attraverso il quale attiveremo controlli igienico sanitari sulle strutture che ospitano i migranti di Mare Nostrum e verificheremo puntualmente con il ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

A tutt’oggi, però, non risulta completato tale progetto, se non per quanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell’ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati nell’ambito dell’operazione Mare Nostrum (Verona Oggi)

(ASCA) - Trieste, 31 lug 2014 - La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell'ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati ... (Agenzia di Stampa Asca)

“La Cooperazione è parte integrante della storia, dell’economia, del welfare e della cultura di Modena. Confronto che si è... (Bologna 2000)

Mentre sulle linea di montaggio nuova di zecca della Sata gli operai assemblano i primi esemplari della Jeep Renegade e a Torino gli azionisti Fiat danno il via libera alla fusione con Chrysler, in Basilicata si tagliano i pullman che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Gruppo De’ Longhi ha annunciato di aver intrapreso specifiche iniziative giudiziarie nei confronti di Sanyo Argo Clima. (Elettroradio Informazione)