Borsa, Milano chiude con +0,25% seduta altalenante, spread a 220

Roma, 19 set. (askanews) - Finale di seduta in miglioramento alla Borsa di Milano, dove l'indice Ftse-Mib ha siglato gli scambi con un più 0,25 per cento al termine di una giornata con ripetute incursioni al ribasso. Nel frattempo dopo ulteriori calmieramenti in mattinata, sul mercato dei titoli di… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

In territorio positivo anche il FTSE Mib (+0,25%) (Teleborsa)

"Sui mercati si sta ragionando sugli effetti della guerra commerciale in atto fra Cina e Usa", osserva un trader. MILANO (Reuters) - Piazza Affari è debole a metà mattina in una seduta al momento priva di direzionalità. (Yahoo Finanza)

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Chiusura in crescita per le Borse europee. Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. (Agenzia ANSA)

(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ... (Virgilio Notizie)

A Milano gli acquisti hanno riguardato soprattutto Astaldi, che è balzata del 12,45% all'indomani della cessione della quota nell'Ospedale di Mestre, e Mps,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – MILANO, 20 SET – Le Borse europee chiudono in rialzo spinte dall’andamento positivo di Wall Street. (Virgilio Notizie)