Dalla Vite: “Oggi Mihajlovic è stato autentico. Spero che rimanga tanti anni a Bologna”

E’ sicuramente tra le sue conferenze stampa pre-gara più belle.

Ha commentato e spiegato ogni frase che ha detto, non ci sono state frasi retoriche.

La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta”

Si parte dalle parole di Sinisa:. “Oggi Sinisa è stato autentico e limpido.

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Perché se c’era il pubblico pensa che casino, quella sola uscita, io e Ibra che cantiamo: siamo i due zingari sul palco, non so che può succedere”. Rispondendo infatti a una domanda rivoltagli, Mihajlovic ha confermato che prenderà parte a una delle cinque serate del Festival di Sanremo. (Tvblog)

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. Testimonial dell’evento Paola Turci che si è esibita sulla terrazza del quinto piano (LaPresse)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. (TUTTO mercato WEB)

"Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". (il Resto del Carlino)

Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop (Sport Fanpage)

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)