Gossip news: Valerio Scanu e il leight motive: ancora accuse a Maria De Filippi !

Gossip news – Per Valerio Scanu sta diventando un leight motive. Dopo aver già avuto ad Aprile una piccola discussione con Maria De Filippi, il giovane cantante sardo ribadisce nuovamente la richiesta di aiuto fatta a Maria De Filippi e respinta ... (GenteVip.it Gossip News)

Su altre testate

Valerio Scanu non è un ragazzo che si spaventa facilmente. (Il Messaggero)

Scanu è stato infastidito da ... Anzi, le ultime dichiarazioni della conduttrice di Amici hanno fatto arrabbiare ancora di più il cantante sardo. (Gossip e Tv)

Tra qualche alto e molti bassi, la carriera come cantante di Valerio Scanu va avanti, cercando di recuperare quella notorietà e visibilità che la scuola di Amici Di Maria De Filippi gli aveva assicurato per qualche mese, catapultandolo direttamente ... (Veb)

Valerio Scanu scaricato dalla Emi si scaglia contro le major discografiche Tra Maria De Filippi, regina di moltissimi programmi tv tra cui Uomini e Donne, Amici e Temptation Island, e Valerio Scanu, vincitore di uno dei Festival di Sanremo, sembrerebbe ... (NewNotizie)

Il cantante attacca ancora la sua madrina artistica, rea a suo giudizio di averlo abbandonato e dimenticato e non sapergli dimostrare, qualora ci fosse, quel bene che lei dice di volergli. Scanu ancora contro ... (Gossip Fanpage)