“Turandot” alla Scala per Expo, un’opera al nero che dà poche emozioni

Milano - Un'opera di grande spessore che, nella messa in scena alla Scala, è apparsa fredda. Interessante la scelta di dare alla vicenda un'atmosfera noir (Varese Report)

Su altri media

Lunghi applausi al termine della prima della Turandot di Puccini, andata in scena stasera al Teatro alla Scala di Milano, oggi nella giornata inaugurale di Expo. (Romagna Noi)

Lo spettacolo è messo in scena dal regista Nikolaus Lehnhoff. (Adnkronos)

(PRIMAPRESS) MILANO - Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. Si è trattato della prima ... (PrimaPress)

"Dispiace che lo spettacolo di luci pensato per inaugurare Expo abbia deluso le aspettative di chi é intervenuto e di chi ha concluso una splendida serata a Lecco, iniziata con il meraviglioso concerto della Vegetable Orchestra viennese al Teatro della Società; se da un lato la pioggia non ha consentito di... (ResegoneOnline)

La nota di Palazzo Chigi. “Non voglio commentare”. (Imola Oggi)

(ANSA) - MILANO, 1 MAG - Le note dell'inno di Mameli hanno aperto la prima di questa sera alla Scala. Nel palco reale il premier Renzi con la moglie ... (Tiscali)