Gp Bahrain F1 2012: il ritorno di Vettel. E' pole!

Sebastian Vettel ha conquistato la pole position nel Gran Premio del Bahrain. Il tedesco della Red Bull partirà davanti a Lewis Hamilton e al compagno Mark Webber. Alle loro spalle, nell'ordine Jenson Button, Nico Rosberg, Daniel Ricciardo, ... (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione del mondo trionfa nel Gp del Bahrain, centra il primo successo del 2012 [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Poi Button e Rosberg. Nelle qualifiche del quarto GP stagionale il campione del mondo batte Hamilton e Webber. (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco è stato il più veloce nelle terze e ultime prove libere. SAKHIR - Nico Rosberg è stato il più veloce nelle terze e ultime prove libere del Gp del Bahrein. (Tuttosport)

Il pilota della Mercedes ha girato in 1'33"254 precedendo le Red Bull del connazionale Sebastian Vettel (1'33"401) e dell'australiano Mark ... (Tiscali)

10° posto per Alonso, 16° per Massa. Solo Vettel riesce a stargli vicino in Bahrain. (Auto.it)

Red Bull in ripresa, ancora lontane le Ferrari: Alonso ottavo Dopo la vittoria in Cina miglior tempo in prova. Red Bull in ripresa, ancora lontane le Ferrari: Alonso ottavo MILANO - La Mercedes continua ... (Corriere della Sera)