Salvini: Prorogare stato di emergenza? Vediamo il 30 luglio

(askanews) – Un’eventuale proroga dello Stato di emergenza per il Covid va valutata in base alla situazione al 30 luglio.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo punto della Lega a Milano per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia.“Vediamo al 30 luglio quale sarà la situazione.

Se tornerà l’emergenza se ne tireranno le conseguenze”, ha detto Salvini

Giovedì 15 luglio 2021 - 18:53. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

15 luglio 2021 a. a. a. Un green pass "esteso" non piace nè al leader della Lega, Matteo Salvini, ne al Movimento 5 Stelle. "Il green pass? (Corriere dell'Umbria)

A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini è a Milano per inaugurare il nuovo punto della Lega per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia. Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese. (Fanpage.it)

'Noi stiamo educando, insegnando e offrendo la possibilità di mettersi in sicurezza a tutti i fragili, a chi è malato, a chi è diabetico, agli over 70 - ha dichiarato Salvini, che poi ha aggiunto - Io non seguirò mai con la siringa un ragazzo di 15 anni per dirgli che se ti vuoi fare la pizza ti devi vaccinare" (L'HuffPost)

“Oggi – ha detto – ci occupiamo di correre sui vaccini e sul lavoro. Col Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti (askanews)

Green pass, Salvini contro il modello francese. Il modello francese non è un modello, è fuori discussione. (Today.it)

«Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'inaugurazione del nuovo point della Lega per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia. (Corriere TV)