Mertens non si muove da Napoli: "Non ho motivi per andare via"

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa.

Al centro di alcune voci di mercato, Dries Mertens giura amore al Napoli: " Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli.

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento"

Mertens: "Francia favorita a Euro2020, poi Inghilterra, Italia e Belgio". "È bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli" Smentisco ogni voce di partenza. (Calciomercato.com)

Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia" Dries Mertens ha parlato quest'oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. (CalcioNapoli1926.it)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Come detto, un anno fa Dries Mertens era stato nel mirino di Inter e Chelsea ma solo per un possibile affare a zero. Calciomercato Napoli: Mertens via, le parole del belga. Il Napoli potrebbe vendere Dries Mertens? (Stop and Goal)

Queste le sue parole: "Vi posso dire che il centravanti belga ha grandi estimatori in Cina, in Corea che è un mercato in grande ascesa e in MLS". Il procuratore sportivo Christian Bosco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A facendo un focus su Dries Mertens, attaccante ora in forza al Napoli (AreaNapoli.it)

Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" (TUTTO mercato WEB)