Death Stranding arriverà su PS5: è ufficiale

Si tratta della versione per PlayStation 5 di Death Stranding, annunciato con un simpatico teaser che in un certo senso sembra prendersi gioco dei rumor che volevano Bluepoint al lavoro su un remake del primo Metal Gear Solid.

Finalmente è ufficiale: l'ultima fatica di Hideo Kojima vedrà la luce anche su PlayStation 5.

Nel corso di una "videochiamata" con Geoff Keighley sul palco virtuale del Summer Game Fest, il game director giapponese ha annunciato il suo "one more thing": Death Stranding: Director's Cut. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

La Director’s Cut Edition sarà la nuova versione per console next-gen ed è stata un minimo mostrata nel video trailer che rivela un Sam Bridges impegnato a superare una nuova ambientazione infestata di nemici armati fino ai denti che devono essere con astuzia e silenzio superati. (SmartWorld)

In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? (Spaziogames.it)

Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? (Spaziogames.it)

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Il pacco era Death Stranding Director’s Cut, una versione next-gen dell’instant classic di Kojima Productions in arrivo in una data non ancora precisata su PS5. (Spaziogames.it)

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. (Multiplayer.it)

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)