“La sorpresa” di Teatro Sassari per la regia di Mario Lubino nel quarto appuntamento della rassegna “1 €uro Festival”

In scena Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina Commissario, Paolo Colorito e Pasquale Poddighe.

“La sorpresa” di Teatro Sassari per la regia di Mario Lubino nel quarto appuntamento della rassegna “1 €uro Festival”. Martedì 17 e mercoledì 18 maggio alle 21 al Teatro delle Saline prosegue la rassegna Akròama, un cartellone di undici spettacoli con le espressioni più giovani e innovative del teatro sardo e non solo. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

In queste giornate, nella sala di Via Maddalena 34, nel centro storico di Sassari, 21 operatori giovanili provenienti da Italia, Albania, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina ed ex Repubblica Jugoslava della Macedonia, saranno impegnati in un corso di formazione denominato “Networkation”. (Sardegna Reporter)

Domenica 15 maggio Ita Airways comincerà ad.operare sulla Sardegna. Si tratta dei primi voli di Ita Airways che debutta nell'Isola dopo l'addio di Alitalia. (Sky Tg24 )

I giovani e le opportunità dall’Europa: AICEM e Generazione Europa Don Milani, impegnati per il rilancio del centro storico di Sassari all’insegna della cooperazione internazionale e dei valori europei, invitano i giovani del sassarese il 18 maggio dalle ore 16:30 alle 19 al Centro Giovani di Piazza S. Caterina, per un evento gratuito di informazione, scambio e networking sulle opportunità europee. (Sardegna Reporter)

L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva con cui ITA Airways ha inaugurato i suoi voli in continuità territoriale dall'aeroporto di Cagliari (nella foto il suo atterraggio alle 10.20 proveniente da Roma Fiumicino). (Tutto Cagliari - News)

Impedire la cessione dell’aeroporto di Cagliari, oggi di proprietà della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, a degli investitori privati è una battaglia nell’interesse pubblico che va combattuta da tutte le forze politiche, sociali, imprenditoriali e civili libere”. (Sardegna Reporter)

L’appuntamento con il cinema sardo è stato fissato per sabato 21 maggio, ore 16:00. Visioni Sarde continua così il suo viaggio a più tappe da Bologna a Istanbul, da Vercelli a Tel Aviv, da Roma a Argirocastro, da Bodio a Maracay, da Fiorano Modenese ad Amburgo, da Atene a Oslo, da Erlangen fino a La Plata. (Sardegna Reporter)