Ryanair, indetti nuovi scioperi tra l'8 agosto e il 7 gennaio 2023

Notizie canarie

Ryanair, indetti nuovi scioperi tra l’8 agosto e il 7 gennaio 2023. USO e Sitcpla, sindacati che rappresentano il personale di cabina della compagnia aerea Ryanair, hanno indetto un nuovo programma di scioperi che si estenderà per cinque mesi, dal prossimo 8 agosto al 7 gennaio 2023, entrambi compresi, con scioperi di 24 ore, dal lunedì al giovedì, settimanalmente, come già programmato fino a questa settimana. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Su altre fonti

Sarà caosSarà un agosto bollente e di caos in termini di scioperi e disagi. A fermarsi in questo caso saranno i piloti nei giorni del 12, 13, 14, 19, 20, 21, 27, 28 e 29 agosto. (iLMeteo.it)

L’utente può verificarlo attraverso le pagine di Ryanair o AENA (Aeropuertos Españoles y Navegación Aérea) inserendo il numero del volo e la data (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. L’ultimo weekend di luglio non cancella i disagi nei principali aeroporti europei, con le agitazioni che minacciano di estendersi anche ad agosto. (Il Sole 24 ORE)

Calendario scioperi previsti in agosto e indetti da quattro compagnie aeree. Dopo i conflitti tra i diversi gruppi di giugno e luglio, dopo il personale di cabina, ora sono i piloti a prepararsi allo sciopero. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

L’utente può verificarlo attraverso le pagine di Ryanair o AENA (Aeropuertos Españoles y Navegación Aérea) inserendo il numero del volo e la data Scioperi indetti dal personale di Ryanair, previsti nel mese di Agosto 2022:. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

In Spagna i sindacati Uso e Sitcpla, in rappresentanza del personale di cabina di Ryanair, hanno annunciato che dal prossimo 8 agosto e fino a gennaio 2023 ci saranno mobilitazioni per quattro giorni alla settimana, dal lunedì al giovedì. (Sky Tg24 )