Uomini e Donne, Elisabetta Simone ammette: “Io e Luca ci siamo rivisti”

Ma a quanto rivela Elisabetta Simone su Uomini e Donne Magazine, sembra che i rapporti con Luca non siano totalmente cessati.

Mi ha parlato di tanti temi privati delicati…Ho capito tante cose di lui e di quanto la pressione legata al contesto abbia inciso su di noi”, ammette Elisabetta Simone.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone sulla storia con Luca Cenerelli: “Sono ancora molto scossa”. Elisabetta Simone racconta di star sentendo di nuovo Luca Cenerelli. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare, al momento, sembrerebbe di no Uomini e Donne è finito da un pezzo, è vero. (SoloGossip.it)

Leggi anche –> Uomini e Donne, la famosa coppia positiva al Covid: “Stiamo bene”. A distanza di tre anni dalla loro scelta a Uomini e Donne, i due giovanissimi ragazzi continuano ad essere una coppia Dal momento della sua scelta a Uomini e Donne, sono passati poco più di tre anni, ma che fine hanno fatto Paolo ed Angela? (SoloGossip.it)

L’affascinante cavaliere ha fatto colpo su Elisabetta Simone, che si è lasciata andare dopo l’amarezza della rottura con Luca Cenerelli. Gossip TV. Marco Pistonesi racconta perché è finita con Elisabetta Simone e commenta il percorso di Luca Cenerelli a Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Aldo Farella ha voluto spiegare il motivo che ha portato alla fine del suo rapporto con Gemma. Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna di sposarsi (Tvpertutti)

Questa vicenda, ma anche altri casi sono stati al centro di aspri scontri tra Gemma e Riccardo. Nel magazine della trasmissione infatti Gemma lancia una nuova stoccata contro Riccardo:. Spesso mi ha ostacolata (Gossipblog)

L’opinionista a volte secondo il pubblico esagera e dello stesso parere sembra essere Ida Platano. Gemma Galgani viene spesso derisa da Tina Cipollari dietro le quinte e all’interno dello studio di Uomini e Donne. (Inews24)