Dalla Francia: Thuram verso l'Italia, ma il prezzo spaventa

5 Marcus Thuram può trasferirsi in Italia. Lo assicura L'Equipe , spiegando che l'entourage dell'attaccante, dopo gli abboccamenti del Tottenham , ha avuto diversi contatti con club italiani: tra questi Napoli e Roma , frenati tuttavia dalla richiesta di 25 milioni di euro fatta dal Borussia Monchengladbach

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma avrebbe avuto contatti con il suo intermediario, Mino Raiola, ma lo stesso varrebbe per il Napoli, secondo ciò che si apprende dal quotidiano francese. Marcus Thuram potrebbe arrivare in Italia (Spazio Napoli)

Giornate di colloqui e possibili incontri tra Mino Raiola ed il Napoli. Qualora uno dei due partisse, ecco che il discorso con Raiola potrebbe essere approfondito ulteriormente. (AreaNapoli.it)

Prosegue il programma di incontri delle delegazioni comunali di Confcommercio con gli Amministratori dei Comuni del territorio provinciale sul tema delle imposte comunali e della TARI. (Tarantini Time)

Il suo agente, Mino Raiola, infatti, ha avuto contatti con alcuni club italiani, vale a dire la Roma ed il Napoli. Il problema principale, però, è rappresentato dalla valutazione che i tedeschi fanno del ragazzo, per il quale chiedono 25 milioni di euro (CalcioNapoli24)

La dirigenza del club partenopeo avrebbe avuto colloqui con l'entourage dell'esterno offensivo del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram. Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi. (AreaNapoli.it)

Marcus Thuram, figlio dell'ex campione del mondo Lilian, potrebbe trasferirsi in Italia. I due club però sono frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro fatta dal Borussia Monchengladbach (Tutto Napoli)