Batteria esaurita? Smartphone carico in 30 secondi

Trenta secondi per ricaricare uno smartphone. Impossibile? Niente affatto, secondo “StoreDot”, una start up israeliana di base a Tel Aviv, che ha annunciato di aver messo a punto un sistema rivoluzionario di ricarica veloce. L'innovazione si baserebbe su ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto grazie a un caricabatterie sviluppato ... (businesspeople.it)

Una piccola startup spinoff del dipartimento di nanotecnologie della Tel Aviv University, ha svelato un prototipo ultra-veloce per ricacare le batterie dello smartphone in soli 30 secondi che è stato sviluppato dall'israeliana StoreDot. (Romagna Noi)

iPhone, in arrivo la ricarica della batteria in meno di un minuto. Molto presto si potrà caricare la batteria di un iPhone ... (Mobile Fanpage)

StoreDot, start up israeliana con base a Tel Aviv, afferma di aver inventato un sistema di ricarica cellulare ultrarapido che potrebbe . La startup avrebbe sfruttato i nanodots di origine bio-organica per ... (ITespresso.it)

E quello in borsa, sempre a portata di mano. Per chi possiede uno smartphone arrivare fine giornata tra Like su Facebook, retweet, e-mail, selfie e conversazioni su Whatsapp è praticamente ... (Corriere della Sera)

Tuttavia, l'azienda StoreDot ha presentato questa settimana un accessorio che permette di ricaricare un dispositivo mobile in mezzo minuto! La società israeliana ... (TechGenius)