De Ketelaere, primo allenamento in rossonero. In campo sabato a Vicenza?

E punta il test di sabato contro il Vicenza (ore 19).

vicenza — Il primo allenamento è filato via in tranquillità

Recuperato Pobega, ancora lavoro differenziato per Origi. Francesco Pietrella. Già in gruppo, allenamento con i compagni e partitella con gol.

Charles De Ketelaere ha svolto tutto il ritiro con il Bruges e ha giocato un paio di amichevoli.

Il belga ha lavorato in gruppo e potrebbe scendere in campo nell'ultima amichevole precampionato di sabato al Menti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. (Calciomercato.com)

Per il club, per Charles, per noi. Però il Bruges non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta". (DAZN)

Ufficiale il trasferimento dal Bruges al Milan di De Ketelaere, talento 21enne che diventa l'operazione più costosa di sempre dal campionato belga alla Serie A. Tantissimi i talenti che hanno convinto in Italia, ma non sono mancate le delusioni. (Sky Sport)

Ottime notizie per quanto concerne Tommaso Pobega che aveva saltato le ultime uscite amichevoli per via di un problema muscolare: il centrocampista friulano ha lavorato in gruppo per tutta la seduta ed è recuperato ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Ma ha aspettato il Milan". vedi letture. Durante la lunga intervista a Het Laatste Nieuws, gli agenti di Charles De Ketelaere, Tom De Mul e Yama Sharifi hanno raccontato anche i dettagli dell'offerta del Leeds che ha messo in difficoltà il Milan: "Su Charlers c'erano West Ham, Newcastle, Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Mi piace iniziare e finire l’azione, cercare l’ultimo passaggio e segnare da attaccante”. Il dialogo con Maldini e Massara cominciato a inizio anno. Ho parlato con Maldini e Massara, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. (La Gazzetta dello Sport)