Serie A, Ibrahimovic: "Spallata ad Azpilicueta? L'ho fatto apposta"

La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa.

Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio compagno.

Ad. Serie A Pagellone 13ª: Inter in scia Scudetto, Sarri fuori luogo 2 ORE FA. Sul placcaggio su Azpilicueta. "L'altro giorno in nazionale ho fatto un placcaggio su Azpilicueta.

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni". (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito (Tutto Juve)

Ogni giorno mi sveglio, ho dolori ovunque. L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Perché ha fatto una stupidaggine a un mio compagno di squadra" Lo svedese è stato squalificato dopo il giallo rimediato con la Spagna per la spallata rifilata a Azpilicueta. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’. (SerieANews)

Ho giocato contro il padre e oggi gioco con il figlio. Stiamo aiutando il figlio in ogni modo. (TUTTO mercato WEB)