Coronavirus: 174 nuovi positivi in Toscana. In Maremma tasso giornaliero più alto della regione - IlGiunco.net

Ieri i nuovi positivi erano 127, oggi quindi si contano 47 casi in meno.

Lo anticipa il presidente della Regione Eugenio Giani nel suo consueto post giornaliero dove commenta i dati regionali sino alla mezzanotte.

Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi).”.

I nuovi casi registrati in Toscana sono 174 su 16.101 test di cui 8.184 tamponi molecolari e 7.917 test rapidi.

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 8.184 tamponi (ieri 8.553) e 7.917 test rapidi (ieri 7.345). (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri media

Anche. la pressione sugli ospedali toscani continua ad attenuarsi:. i pazienti ricoverati nei posti letto dedicati al Covid sono complessivamente 341. (33 in meno rispetto a ieri, meno 8,8%) e 80 quelle in terapia intensiva (quattro. (LA NAZIONE)

Lo ha reso noto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, nella consueta anticipazione mattutina dei dati di oggi,, relativi alle ultime 24 ore, e che saranno pubblicati nel dettaglio nel primo pomeriggio. (SienaFree.it)

A livello comunale, i casi sono stati 4 ad Arezzo, 3 a Castiglion Fiorentino, 2 a San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, uno a Cavriglia, Bibbiena e Ortignano Il trend dei contagi si mantiene costante e la Toscana inizia a intravedere la zona bianca. (ArezzoNotizie)

Coronavirus, in Toscana 174 nuovi positivi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,08% (2,8% sulle prime diagnosi)". (055firenze)

«L'anno scorso - ha detto - mi resi conto che la situazione più critica era nelle città d'arte, perché non avemmo flessioni per quanto riguardava le località balneari mentre invece molto di più rispetto al passato per le città d'arte, anche perché l'anno scorso il turismo fu un turismo tutto italiano». (LA NAZIONE)

Fino a quel momento, finché io non ho indicazioni più precise, è evidente che io devo dire che il nostro sistema di prenotazione si ferma ai residenti. «Ieri sono state vaccinate 33.000 persone - ha ricordato - ed è un equilibrio che si fonda sui nostri residenti, 3,6 milioni di abitanti». (Corriere Fiorentino)