Pontida, la giornata dell'orgoglio terrone

E' cominciata a Pontida la Giornata dell'orgoglio “antirazzista, migrante e meridionale”. Un evento organizzato, con tanto di concertone sul famoso prato dei raduni leghisti, dai centri sociali di Napoli. Pontida, il sindaco ha barricato la cittadina ... (CNO-Webtv Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Guerra di cifre sui partecipanti: gli organizzatori dicono 3mila, per la questura sono la metà. (La Repubblica)

Il 22 Aprile 2017 sarà ricordata come La giornata dell'orgoglio antirazzista e migrante.Si stimano 3000 partecipanti che arriveranno da tutta Italia, tra cui 200 napoletani sono pronti a partire alla volta di Pontida, piccolo comune bergamasco in cui ... (DailyNews 24)

Dopo la decisione del sindaco leghista Luigi Carozzi di chiudere, dalle 8 alle 24, bar, negozi, uffici comunali, strade del centro storico e il cimitero "per garantire la sicurezza dei cittadini" e il rifiuto delle Ferrovie dello Stato di concedere ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Alla fine è arrivata l'autorizzazione e quindi sabato a Pontida nel prato accanto alla stazione si svolgerà 'Tutti a Pontida! Questa sorta di "marcia su Pontida" non è da intendersi come una provocazione, bensì i napoletani e tutti i meridionali che vi ... (AlgheroNewsGroup)

Alle 14 in punto via alle danze. Pare che l'abbiano spuntata, salvo sorpresissime dell'ultim'ora, i promotori di questo pacifico arrembaggio ... (Corriere del Mezzogiorno)