Champions League, ultras del Siviglia assaltano tifosi bianconeri: grave uno juventino

E' stata una notte di violenza a Siviglia, dove questa sera la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Gruppi di tifosi locali e bianconeri sarebbero venuti a contatto in un locale nel centro ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio del 22 novembre grave scontro all'altezza dello svincolo per Casalmaggiore: sul posto i soccorritori e i... (ParmaToday)

Diversi ultras radicali del Siviglia sarebbero stati identificati dalla polizia spagnola, ma al momento non risultano esservi stati degli arresti. (LaPresse)

Un giovane sostenitore della Juventus, residente in Belgio e di origini ... (Rai News)

Scontro auto-camion a Colorno: un morto

La vigilia della sfida di Champions League tra Siviglia e Juventus, in programma questa sera allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, è stata rovinata dai gravi incidenti che si sono verificati nella notte nel centro della città andalusa: secondo quanto ... (Datasport)

22 ... Un tifoso bianconero sarebbe stato accoltellato e ricoverato di urgenza. (La Nuova Sardegna)

Un tifoso bianconero sarebbe stato accoltellato e ricoverato di urgenza. Un folto gruppo di ultras del Siviglia ha assalito i tifosi juventini in un locale del centro storico. (Messaggero Veneto)