Madalina Ghenea : la nuova super sexy valletta di Sanremo

Sono stati rivelati i nomi dei co-conduttori di Sanremo insieme a Carlo Conti: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e la valletta super sexy Madalina Ghenea, divenuta famosa grazie al film “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Classe 1988, Madalina Ghenea è ... (Donna Glamour)

Su altri media

Il Comune di Torre del Greco, con una nota stampa, avverte dell’imminente dismissione dell’immobile di via Cimaglia che ospita la scuola media Mazza-Colamarino. (Vesuviolive.it)

Di questo Sanremo conosciamo da mesi molte cose, a partire dal conduttore, ... (Pianetadonna)

Carlo Conti ha sparigliato le carte per il suo secondo Sanremo, chiamando a sorpresa accanto a sè Gabriel Garko, insieme a Virginia Raffaele ... Tra la mora e la mora (sembra andato in pensione il tradizionale schema bi-colore), spunta il «valletto». (Giornale di Sicilia)

Un gruppo di ... (Stadio24.com)

"Carlo Conti l'anno scorso ha dato una grande visibilità al nostro territorio per questo abbiamo predisposto una delibera Giunta che poi arriverà in Consiglio comunale con la quale gli consegnamo una targa 'Amico di Sanremo'" ha detto il Sindaco Biancheri. (SanremoNews.it)

La giornata tanto attesa è arrivata e finalmente Carlo Conti ha svelato chi saranno le vallette che lo accompagneranno nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma tra un mese. (Veb)