Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più"

Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia.

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo.

Questo Parma può fare di più”

A Parma ci sono stato per un anno e mezzo, è stato bello sul campo raggiungere l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Se lo spagnolo non dovesse farcela potrebbe essere impiegato Pereyra come seconda punta, reduce anche lui da un infortunio che gli ha fatto saltare la trasferta contro la Roma www. (FantaMaster)

A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Come affronterà domani il Napoli? Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". (Tutto Juve)

Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Dalla gara con il Benevento, infatti, KL15 era sempre partito titolare: prima con Pussetto, poi con Forestieri, quindi con Pereyra e infine con Deulofeu. Contro il Milan, poi, Gotti ha tentato l'esperimento del tridente con Pussetto, Okaka e Deulofeu. (Udinese Blog)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)