Dopo 10 anni di carcere per fatti di droga trovato con 1 chilo di stupefacenti a casa: arrestato a Cagliari

In casa gli è stato trovato un chilo di droga fra hascisc e marijuana.

Gli agenti gli hanno trovato addosso alcuni grammi di hascisc, ma tanto è bastato per far scattare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione nell'hinterland cagliaritano.

Dopo le formalità in questura, l'uomo è stato assegnato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima lunedì mattina

Fermato per un controllo a bordo di uno scooter dagli agenti di una Volante della polizia in via Flumentepido, Claudio Loddo, 50enne cagliaritano, che ha da poco finito di scontare dieci anni di carcere per fatti di droga, ha manifestato un nervosismo apparentemente ingiustificato. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Ora l’inchiesta prosegue per capire da dove venisse e a quali piazze di spaccio fossero destinati hashish e marijuana, quali collegamenti con la criminalità organizzata. Nasconde 128 chili di droga in un deposito giudiziario: sul mercato un valore di 1,5 milioni di euro Tratto in arresto un 67enne che, nel deposito giudiziario di cui è titolare la moglie, aveva nascosto all’interno di un furgone l’ingente quantitativo di stupefacente. (Fanpage.it)

Da questa mattina all’alba è in corso una vasta operazione della Squadra mobile di Bari. Sono 17 le misure cautelari eseguite: 13 in carcere e 4 agli arresti domiciliari. (StatoQuotidiano.it)

L'operazione della Squadra mobile, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia, riguarda una presunta organizzazione criminale che avrebbe gestito il traffico e lo spaccio di droga nel quartiere San Pasquale di Bari. (La Repubblica)

A scoprirlo i carabinieri della Compagnia di Pomezia che hanno arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 28 anni originario di Roma, e denunciato il complice. (RomaToday)

L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto coordinatore della Dda Francesco Giannella con il sostituto Claudio Pinto I 17 rispondono, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravata dalla disponibilità di armi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scantinati e terrazzi erano utilizzati per nascondere armi e droga ai danni di altri condomini, costretti a subire imposizioni. Sequestrati anche 13 kg di droga tra cocaina, eroina, hashish e marijuana, nonché 2mila pasticche di ecstasy. (BariToday)