Nettuno, “Un calcio alla discriminazione”: Inter Club vs. Atletico Pop United

Si disputerà domenica 24 maggio, alle ore 10.00, presso il centro sportivo “San Giacomo” di Nettuno la partita amichevole di calcio tra la squadra dell’Inter Club Nettuno-Anzio e l’Atletico Pop United, la squadra dei richiedenti asilo ospiti dei centri di accoglienza di Anzio e Nettuno organizzata dal’Inter... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

CERVETERI - Domani, lunedì 25 e mercoledì 27 maggio presso il Centro La Rosa Bianca i bambini delle scuole primaria e infanzia Corrado Melone Ladispoli, Roberto Luchetti Tyrsenia e Plesso Marieni della […] (La Voce del Popolo )

Ha esordito così Marcello... Presentata la manifestazione di domani alle 16. (Infomessina)

Questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, nella sede municipale di Piazza Roma, ha avuto luogo il quarto incontro tra i Sindaci di Comuni territorialmente contigui con all’ordine del giorno l’ipotesi di costituzione di un bacino territoriale ottimale finalizzato alla gestione dei rifiuti... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Ci aspettavamo ancora più gente, ma chi è accorso a quest’ennesimo grido di dolore, affinché l’Ospedale Piemonte non chiuda, si è reso partecipe con l’iniziativa spontanea del blocco di... (Infomessina)

[…] (La Voce del Popolo )

Roma, 18 mag. (askanews)