Pakistan, un ordigno esplode nel mercato tribale di Eidgah: 20 morti

Ennesimo attacco dinamitardo in Pakistan, Stato dell'Asia meridionale flagellato da anni dal terrorismo islamico. Un potente ordigno è esploso in un mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar, capoluogo della Kurram Agency, territorio tribale ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Un potente ordigno è esploso nel mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar ... (CataniaLiveNews)

Un potente ordigno è esploso in un affollato mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar, capoluogo della Kurram Agency, territorio tribale nel Pakistan nord-occidentale, vicino al confine con l'Afghanistan: secondo GEO Tv 25 morti e decine di ... (Il Messaggero)

Alla frontiera afghano-tagika vi sono militanti dei talebani afghani, del movimento islamico dell’Uzbkistan e del Jamaat Ansarullah tagiko. Fino a 15 mila militanti di diversa estrazione sono concentrati nel nord dell’Afghanistan, alla frontiera con il Tagikistan. (La Prima Pagina)

E' di almeno venti morti il bilancio dell'attentato con una bomba contro un mercato in un'area a maggioranza sciita nelle zone tribali del nordovest del Pakistan. L'attentato ha colpito un mercato dove si ... (Today)

Secondo I funzionari governativi, ... (Ultima Edizione.Eu)

Un potente ordigno è esploso in un mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar, capoluogo della Kurram Agency, territorio tribale ... (In Terris)