TALES of ARISE è disponibile su console e PC, il trailer di lancio

Tales of Arise, il nuovo capitolo nella serie Tales of, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

ntertainment ha rilasciato il trailer di lancio per TALES of ARISE, disponibile da oggi su console e PC.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Una demo del gioco è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e da oggi anche per PC

TALES of ARISE – Trailer di lancio. (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altri media

Tales of Arise. Tales of Arise è uno dei giochi preferiti dalla critica specializzata di quest'anno, che l'ha premiato con ottimi voti SteamDB, precisamente, segnala che - al momento della scrittura (ma sono in aumento minuto per minuto) - su Steam vi sono 47.796 giocatori contemporanei che stanno giocando a Tales of Arise. (Multiplayer.it)

Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (iCrewPlay.com)

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

Arise ha raggiunto ieri un numero di giocatori simultanei di picco di 45.680 – un numero che dovrebbe crescere durante il fine settimana – che è più del picco di giocatori simultanei dei precedenti giochi di Tales su Steam combinati. (GamingPark)

Tales of Arise e il suo punto debole: la trama principale. Sfortunatamente, iniziamo questa recensione con uno dei punti più deboli a nostro avviso di Tales, ossia la trama principale. Se siete degli amanti del genere, non potete farvi perdere Tales of Arise poiché con le sue animazioni pregievoli, combattimenti adrenalinici e musiche mozzafiato saprà emozionarvi (vigamusmagazine)

Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. : deve essere forgiata Spada grezza: deve essere forgiata. (vigamusmagazine)