Crotone, svolta nelle indagini sulla donna uccisa Il vicino di casa ha confessato il delitto

Giallo risolto a Cirò Marina, in provincia di Crotone. Adesso si sa che ha barbaramente ucciso, lo scorso 8 marzo, Antonella Lettieri. Si tratterebbe del vicino di casa, Salvatore Fuscaldo; l'uomo ha confessato il delitto. Lo ha annunciato in diretta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ha ucciso la commessa con un grosso tubo di metallo ed un coltello a serramanico ... Salvatore Fuscaldo ha confessato il delitto dopo due ore di interrogatorio. (Quotidiano online)

Lo ha annunciato in diretta su Retequattro “Quarto Grado”, precisando che Fuscaldo, ... (Blitz quotidiano)

La notizia è arrivata durante la diretta del programma Quarto Grado in onda il 21 aprile 2017: Salvatore Fuscaldo ha confessato, è stato lui a uccidere Antonella Lettieri. (Ultime Notizie Flash)

Salvatore Fuscaldo “ha confessato” il delitto della commessa. A rivelarlo, “Quarto Grado”, il programma di Rete 4 condotto ... (Secondo Piano News)

Salvatore Fuscaldo avtebbe confessato l'omicidio di Antonella Lettieri, trovata morta davanti casa la mattina del 9 marzo scorso e uccisa la sera dell'otto. (CrotoneNews)

Alla fine ha confessato Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa di Antonella Lettieri, la donna trovata senza vita a Ciò Marina uccisa da diversi colpi alla nuca. (NewNotizie)