Curry da record: 13 triple. E i Pelicans si arrendono
Serata da Mvp per la stella di Golden State, che guida i Warriors al successo su New Orleans. I californiani però non brillano: difendono poco, faticano a rimbalzo, soprattutto difensivo.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Nella notte sono scesi in campo anche gli Houston Rockets di Clint Capela, che grazie anche ad uno strepitoso James Harden (32 punti e 15 assist) hanno vinto 114-106 a Washington contro i Wizards. (Rosa Rossa)
– Credits: Getty Images. Foto: Stephen Curry festeggia una delle 13 triple realizzate contro i New Orleans Pelicans. (Panorama)
Curry euforico:"Record, ci ho sempre provato" (La Repubblica)
Contro i Lakers aveva scritto, almeno per lui un record in negativo, interrompendo una serie di 157 partite in cui aveva segnato almeno una tripla, ieri sera si e' ripreso il record con gli interessi. (AlgheroCitta)
L'azzurro è stato autore di una buona prestazione realizzando 11 punti, ben 8 nel primo tempo. Stephen Curry da record: realizza 13 triple nel match vinto dai Warriors 116-106 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
I tifosi degli Utah Jazz continuano a sorridere, nella notte è arrivata una facile vittoria contro i giovani Philadelphia 76'ers. (CataniaLiveNews)