Costa Concordia, una passeggera di Latina: “Un ufficiale ci disse che la nave era inaffondabile”

«Dove ero io vedevamo un unico ufficiale in divisa, una divisa bianca, che ci diceva di non preoccuparci perchè, diceva, “La nave è inaffondabile, come il Papa”». Così, alla ripresa del processo sul naufragio della Costa Concordia a Grosseto, una testimone, la passeggera Luana Gasparetto, 40 anni di Latina,... (Latina24ore.it)

Su altri media

(ANSA) - GROSSETO, 6 OTT - Calunnia o falsa testimonianza: perquesto Francesco Schettino denuncera' la moldava Domnica Cemortandopo le sue affermazioni sulla possibile fuga in elicottero delcomandante durante il naufragio. (Notizie - MSN Italia)

Firenze, Palazzo Strozzi 20 settembre 2014-25 gennaio 2015 (Nove da Firenze)

Continua la crociata del trans contro il fisco che le ha presentato cartelle esattoriali per oltre 700 mila euro: «Occorre legalizzare la prostituzione» (Corriere della Sera)

8 DIR Strada Graziani, nei pressi del Sacrario di guerra, per stabilire l'avvio del cantiere di ripristino. (Verona Oggi)

CHIETI – Nell’ambito del completamento della segnaletica orizzontale di Viale Abruzzo, domani mattina, martedì 7 ottobre 2014, saranno realizzate particolari strisce pedonali … (Chieti Ora)

Grosseto, 4 ottobre 2104 - Francesco Schettino vince un processo nella tragica vicenda della Costa Concordia. (La Nazione)