Amici, il drammatico appello dell’ex allieva: “Chiedo giustizia per mio padre”

Secondo la giovane suo padre, il cui decesso è stato derubricato a malore, in realtà, è stato ucciso.

L’appello dell’ex allieva di Amici. Un lungo e drammatico sfogo sui social, per chiedere la verità sulla morte di suo padre.

Per l’ex allieva di Amici, Serena Carassai, suo padre è stato vittima di un omicidio.

Ha scritto Serena Carassai: “Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi

Serena Carassai è stata allieva di ballo del talent di Amici nel corso dell’ottava edizione, quella vinta da Valerio Scanu (Solonotizie24)

Su altre testate

Il post parla dell’assassinio del padre, Remo Carassai, trovato senza vita nel 2918 sul posto di lavoro. Ora a parlare è Serena Carassai, ballerina di quell’anno. (Bigodino.it)

La ballerina Serena Carassai ha partecipato come allieva all’edizione numero 8 di Amici. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla morte del padre della ballerina di Amici Serena Carassai e l’evolversi della vicenda (DonnaPOP)

“Mio padre – scrive ancora Serena Carassai – non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia. Una storia davvero triste, drammatica, nella quale, però, Serena Carassai vuole andare fino in fondo (Caffeina Magazine)

Un ex ballerina di Amici fa un appello sul suo profilo Instagram chiedendo giustizia per l’omicidio di suo padre. Stiamo parlando di Serena Carassai, la quale partecipò nell’ottava edizione del talent show. (Formatonews)

Serena Carassai e l'appello per trovare i presunti assassini del padre. La ballerina ha scritto questo lungo messaggio diretto a chi, secondo lei, ha tolto la possibilità a suo padre di "diventare nonno". (Today.it)

L’esperienza ad Amici. Serena Carassai è stata una delle ballerine più amate di Amici 8 Serena Carassai, ex ballerina di Amici 8, si è lasciata andare sui social a un duro sfogo riguardante la morte del padre. (DonnaPress)