Primi voti per Darksiders: Genesis

Nella recensione del gioco pubblicata poche ore fa sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato che “Il cambio di genere di Darksiders Genesis non ha alterato di una virgola quello che è il nucleo della serie, dimostrando quanto la saga sia estremamente versatile e non indietreggi di un passo rispetto a quanto di buono fatto vedere nei precedenti capitoli.”. Quanto lo aspettate?

Durante la giornata di domani, 5 dicembre, Darksiders: Genesis sarà rilasciato su piattaforma PC (e Google Stadia). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 15 minuti di video in cui ad emergere fin dai primi istanti sono la grande dinamicità del titolo ed ad uno stile artistico decisamente ispirato. Questi primi minuti di gioco sembrano quindi confermare le nostre primissime e positive impressioni sull’opera. (Tom's Hardware Italia)

Darksiders Genesis ci cala nei panni di Guerra, già protagonista del primo capitolo, e di Conflitto, già apparso in Darksiders III. Pane per i denti dei fan di Darksiders quindi! (SmartWorld)

La battaglia che coinvolge Conflitto e Guerra è arrivata al nostro verdetto nella giornata di mercoledì, quando Domenico Musicò ha firmato la recensione di Darksiders Genesis – il più recente appuntamento con il celebre franchise videoludico. (Spaziogames.it)

Darksiders Genesis, ultima fatica di THQ Nordic. Il piano è perfetto ma non tutto è come sembra, Guerra e Conflitto dovranno scegliere a chi credere sul loro cammino. (DR COMMODORE)

Quando Darksiders Genesis venne presentato, davvero nessuno si aspettava un cambio così radicale di genere. E invece Darksiders Genesis, a dispetto di quanto si possa evincere dalla sua estetica e dalla sua nuova impostazione, è al cento per cento un Darksiders capace di incorporare al suo interno tutti gli elementi che hanno decretato il successo della serie. (Spaziogames.it)

Il gioco sarà infatti rilasciato per Windows PC via Steam e Google Stadia il prossimo 5 dicembre 2019, mentre approderà anche su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. Darksiders: Genesis è il nuovo capitolo della serie action targata THQ Nordic, atteso molto presto su console e PC. (Spaziogames.it)