Casa Bianca 2016. Nomination, i giochi sono fatti
Donald Trump: "È fatta! Mi considero il candidato". Hillary Clinton: "Vinciamo la nomination e uniamo il partito!". Con l'ultimo Super Tuesday delle primarie americane i rispettivi frontrunner dei repubblicani e dei democratici vedono avvicinarsi il ... (America Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Il candidato alla nomination democratica per le prossime presidenziali statunitensi, reduce da quattro sconfitte su cinque nelle primarie di martedì e ormai ... New York, 28 apr. (La Prealpina)
Guarda anche. Finora il primato è di George W. (La Stampa)
Houston - Hillary Clinton contro Donald Trump: l'ex first lady e il miliardario sono a un passo dal duello che l'8 novembre portera' uno dei due a conquistare la Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
È stata aggiudicata oggi, in via provvisoria, la gara per la loro creazione, come previsto dal progetto presentato dall’Assessorato al Welfare che ha stimato un importo di circa 650mila euro.... (Vesuviolive.it)
Il miliardario Donald Trump è nettamente favorito sul governatore dell'Ohio John Kasich e sul senatore del Texas Ted Cruz. Paga quelle parole a carissimo prezzo. (PrimaPaginaReggio.com)
Mattia, unico italiano nello staff di Hillary: la sua storia in videochat / I volontari (La Repubblica)