Belinelli, sulle scarpe la dedica a Valeria Solesin

«Potevo esserci io al suo posto» dice il cestista azzurro dell'Nba. Insieme al nome della ragazza sulle scarpe il simbolo della pace con la Tour Eiffel. 1 ora fa | di Chiara Pizzimenti · Top Video. «Qualcosa di più importante di una partita di basket ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Tutte le più importanti istituzioni musicali della città di Padova, e non solo, unite per la pace, ricordando le vittime di Parigi, in particolar modo la giovane veneziana Valeria Solesin. Questo il... (Vicenzareport)

Strage Parigi, fiaccolata per Valeria Solesin a Venezia (La Repubblica)

Molti hanno acceso dei lumini, posizionati poi sul selciato a scrivere la parola “pace”, migliaia le candele.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La guardia dei Sacramento Kings ha spiegato nel dopo partita: "Ho voluto scrivere qualcosa per lei sulla mia scarpa. Marco Belinelli ricorda Valeria Solesin, la giovane italiana morta negli attentati di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Marco Belinelli ha voluto inviare un pensiero speciale a Valeria Solesin, la ragazza italiana scomparsa nella tragedia di Parigi dedicandole le scarpe indossate nella partita stanotte vinta contro Toronto: "Something more important than a ... (Tuttosport)

Nella gara tra Sacramento e Toronto, Belinelli è sceso in campo con la scritta sulla scarpa ... Così Marco Belinelli, star del basket azzurro in Nba, ha ricordato Valeria Solesin. (Corriere dello Sport.it)