Vittoria Puccini si schiera con Aurora Ramazzotti Catcalling violenza deve cessare

Puccini ha quindi concluso: “Solidarietà ad Aurora Ramazzotti”

Vittoria ha raccontato di aver avuto brutte esperienze in prima persona con questa pratica che appare essere piuttosto rozza.

Ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, l’attrice ha voluto esprimere la sua solidarietà ad Aurora Ramazzotti.

Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

Su altre testate

L’attrice ha rivelato che anche lei è stata vittima del cosiddetto "catcalling", il fenomeno che pochi giorni fa è stato denunciato da Aurora Ramazzotti. Pure l’attrice ha affermato che, vittima anche lei di questo fenomeno, ha provato un profondo senso di disagio. (Sky Tg24 )

Aurora ha risposto prontamente alla richiesta, ammettendo di non voler esporsi, al momento, con i suoi soliti consigli e commenti su Instagram PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione a sorpresa su Instagram: “Siamo pericolosi…”. (YouMovies)

Selvaggia Lucarelli: dalla parte di Aurora Ramazzotti. Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo. Ieri Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcuni commenti spuntati sotto ad un post di Repubblica in cui si parlava della scelta di Aurora Ramazzotti di fare aprire gli occhi sul tema del Catcalling. (SoloDonna)

Nel condividere appieno le dichiarazioni di Vittoria Puccini, anche la conduttrice Francesca Fialdini ha espresso la più totale solidarietà ad Aurora Ramazzotti, sottolineando un fattore estremamente allarmante: un grandissimo numero di detrattori di Aurora e della sua denuncia contro il catcalling sono donne:. (SoloDonna)

www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». Ultimo aggiornamento: 09:04 Aurora Ramazzotti contro le molestie in strada. (Il Messaggero)

È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni” L’ho sempre trovata una violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche”. (RADIO DEEJAY)