Rania di Giordania: «Isis distorce identità dell'Islam»

Dal Media summit di Abu Dhabi la regnante ha voluto dire stop alle notizie che «dirottano la nostra storia». «INFORMAZIONI INFONDATE». «Una minoranza di estremisti religiosi è particolarmente efficiente nello sfruttamento dei social network per ridefinire ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

“Lo Stato Islamico diffonde un’immagine errata del mondo arabo e dell’Islam grazie all’abilità nell’uso spregiudicato dei social network”: ad affermarlo è la regina di Giordania, Rania, in un intervento al Media Summit in corso ad Abu Dhabi incentrato sulla crescente importanza di Facebook e Twitter nello sviluppo della regione. (La Stampa)

La Regina al media Summit di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti: «Non permettiamo ai terroristi di trascinarci indietro al Medioevo e di riscrivere la nostra vera storia» (Corriere della Sera)

Rania di Giordania chiede di unirsi a combattare contro la propaganda dello Stato islamico a cui rinfaccia di costruire una "immagine ripugnante del Medio Oriente e dell'islam" ... (il Giornale)

La regina Rania di Giordania. La regina Rania di Giordania si è schierata contro l'Isis. (LetteraDonna)