Hollande e Merkel: la Grecia resti nell'Eurozona (la Repubblica)

Ieri, al termine del primo incontro ufficiale, il neo-presidente francese Francois Hollande e il cancelliere Angela Merkel hanno tenuto un discorso pubblico. Angela Merkel ha affermato di volere che Atene resti nell'Eurozona, pur ribadendo la necessità ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ritardato da un fulmine, Francois Hollande è giunto in serata a Berlino per il suo primo incontro bilaterale. (euronews)

Ha gli occhi che gli brillano dalla contentezza il m.llo Di Salvia, lui che ha servito lo Stato per una vita e si è sentito chiamare in causa da un odontotecnico per abuso di potere e corruzione. (Giornal.it)

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un'apertura ad azioni più forti contro la crisi. (Finanzaonline.com)

«Lavoriamo per salvare la Ue», le virgolette della dichiarazione di Hollande e della Merkel diventano il ... Giornate pesanti per l'Euro, per l'Unione europea, per la Grecia. (Vita)

Poco prima della cerimonia, l'ex presidente Nicolas Sarkozy ha lasciato l'Eliseo, accompagnato mano nella mano da Carla Bruni. (LaPresse/AP) - Ha giurato stamane a Parigi il nuovo presidente François Hollande. (LaPresse)

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)