Il premier Draghi: "Green pass non è un arbitrio, ma condizione per non chiudere attività produttive"

I funzionari del Ministero della Cultura peruviano hanno richiesto la restituzione dei due beni archeologici in quanto pertinenti al patrimonio culturale dello Stato.

Julio Eduardo Martinetti Macedo, Ambasciatore del Perù a Roma, quattro beni culturali appartenenti alla Repubblica peruviana.

In questa occasione è stato sequestrato un centinaio di reperti archeologici appartenenti a diverse civiltà, tra cui un’anfora peruviana di stile precolombiano della cultura Pativilca, databile tra il 200 d. (vistanet)

Su altri giornali

Un compromesso che arriva al termine di un lungo e difficile dibattito che ha visto posizioni contrastanti all'interno della maggioranza, con la Lega Salvini contraria all'obbligo del Green Pass Il passaporto vaccinale servirà anche per andare in palestra o in piscina, a teatro, nei musei, nei parchi divertimento o per partecipare ai concorsi pubblici. (Euronews Italiano)

La scelta era tra tornare alle zone gialle oppure introdurre il passaporto vaccinale e cambiare i criteri” La Variante Delta è minacciosa, altri Paesi europei sono peggio di noi nei contagi: se non reagiamo subito li raggiungeremo. (StartupItalia.eu)

Sull’obbligo del green pass per lavorare, anche nella scuola, il confronto rimane aperto. Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose (Tecnica della Scuola)

Invito tutti gli italiani a vaccinarsi e a farlo subito». Il premier ha anche chiarito che durante la riunione con i ministri c'è stato un passaggio "rapido" sulla riforma della Giustizia. (Il Piccolo)

È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l’ennesima vergogna che Fratelli d’Italia contrasterà con tutte le sue forze” (Casteddu Online)

Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti». (Corriere TV)