Niente Sanremo per uno degli artisti più amati: ha detto no ad Amadeus!

Infatti a dire di ‘No‘ ad Amadeus ci avrebbe pensato Lorenzo Jovanotti.

Sono giorni concitati per l’organizzazione del Festival di Sanremo, che prenderà il via a partire dal prossimo 1 febbraio.

C’entra il Covid. Sanremo, Jovanotti dice ‘No’: colpo basso per Amadeus. Durante un’ospitata a Radio Subasio, Lorenzo Jovanotti avrebbe dichiarato: “Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. (Inews24)

Su altre testate

Seguendo l'ordine delle serate, il conduttore e direttore artistico ha annunciato che nella prima serata, martedì 1 febbraio, ci sarà Ornella Muti. Drusilla Foer (ansa). Lorena Cesarini (ansa). Oltre ai cinque nomi appena annunciati, si aggiunge Checco Zalone che in veste di super ospite porterà la sua comicità durante una delle serate. (La Repubblica)

Chi è Drusilla Foer, co-conduttrice a Sanremo 2022. Originaria di Firenze e nata in una famiglia privilegiata, per anni Drusilla ha vissuto a New York dove si è occupata di un negozio dell’usato Chi è Drusilla Foer, l’attrice anticonformista co-conduttrice a Sanremo 2022 Drusilla è un’artista dalle mille sfaccettature. (Fanpage.it)

Chi dava per certa la presenza di Alessia Marcuzzi dovrà ricredersi: la 'Pinella' è assente e non farà da co-conduttrice a Sanremo. Se Ornella Muti, Sabrina Ferilli e Maria Chiara Giannetta non hanno bisogno di presentazioni, Lorena Cesarini e Drusilia Foer potrebbero essere meno conosciute dal grande pubblico. (Primo Articolo)

Amadeus condurrà la 72esima edizione della kermesse, di cui è anche direttore artistico, insieme a Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. “La prima sera, il primo febbraio, ci sarà una vera icona del cinema italiano, con più di novanta film con i più grandi registi: Ornella Muti. (Gossip News)

È questa la scelta di Amadeus per il Festival di Sanremo in programma dall’1 al 5 febbraio. Cinque donne , una per ogni sera, ogni volta una protagonista diversa. (Prima la Riviera)

Di recente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. A stupire maggiormente è stato l'annuncio di Drusilla Foer, poco noto al grande pubblico popolare che segue la kermesse canora più importante del Paese. (il Giornale)