Sabato il debutto della nuova Juventus di Allegri contro il Cesena

Dopo qualche giorno di duro lavoro, ecco la prima amichevole per la Juventus di Allegri.

I bianconeri, ancora privi di moltissimi nazionali tra cui gli azzurri Campioni d’Europa, scenderanno in campo sabato prossimo.

Nelle prossime settimane poi la Juventus dovrebbe affrontare anche Barcellona e Monza, rispettivamente nel Trofeo Gamper e nel rinato Trofeo Luigi Berlusconi

Parola al campo.

L’avversario sarà il Cesena, la gara si giocherà alle ore 18.00 presso il Training Center e senza pubblico ma con la presenza dei media e di pochi invitati. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. Ecco perchè Demiral potrebbe essere sacrificato insieme a uno tra Ramsey e Rabiot, altri due profili non totalmente in linea con le idee tattiche di Allegri (SerieANews)

La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto (TUTTO mercato WEB)

Viene descritto così dal quotidiano, l'allenatore della Juventus che in questi giorni alla Continassa ha dato il via alla sua seconda vita alla Juventus. Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo". (TUTTO mercato WEB)

Sarà la Juventus a tenere a battesimo la stagione del Cesena e al tempo stesso sarà il Cesena a dare il bentornato a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Un test che è stato allestito in un paio di giorni, dopo che è saltata la sfida tra la squadra di Allegri e il Milan. (Corriere Romagna)

La Juventus dello secondo mandato di Massimiliano Allegri ripartirà da un match contro il Cesena, in programma sabato 24 luglio alla Continassa alle ore 18. Secondo Romeo Agresti, la gara non sarà aperta al pubblico e potrà essere vista in differita su JTV. (SpazioJ)

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)