Samsung, class action per un difetto al vetro delle fotocamere dei Galaxy S20

La questione era venuta a galla esattamente un anno fa, quando alcune segnalazioni provenienti da diverse parti del mondo avevano mostrato una certa tendenza del vetro a creparsi, o in alcuni casi addirittura bucarsi, senza aver subito nessun tipo di urto.

In un secondo momento, - solo dopo che il problema si verificasse anche ad un Samsung Care Ambassador - la società coreana aveva riconosciuto il difetto attribuendo la colpa ad un accumulo di pressione sotto il vetro, indipendente dal normale utilizzo del prodotto da parte degli utilizzatori. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

I colleghi di WinFuture aggiungono molti dettagli sui chiacchierati esponenti Arm della nuova famiglia di laptop sudcoreani. (HelpMeTech)

Lo smartphone avrà uno stile che potremmo definire un incrocio tra il recentissimo Play 20 e il Play 5T Life o Youth Edition. (HelpMeTech)

Motorola ha lanciato sul mercato un “quasi top di gamma” con Snapdragon 870 e tante novità molto interessanti. (HelpMeTech)

La nostra recensione completa di POCO X3 Pro, smartphone da 200 Euro con un processore di fascia alta. (HelpMeTech)

Il nuovo telecomando Siri Remote per Apple TV non integra un chip U1, ma su iOS 14.5 compara un messaggio che potrebbe essere l’indizio di un futuro supporto a “Find my”. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)