Juve, distanza con l'Eintracht per Kostic

Lavuole Filipe l'attaccante serbo vuole la Juventus.

La Juve ne offrirebbe 12 più 3 di bonus.

Si sta lavorando per assottigliare le distanze

Stando a quanto riporta Gazzetta.it però l'Eintracht avrebbe rifiutato già 15 milioni dal.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

In questi anni il problema per lui è stato il prezzo, l’Eintracht ha sempre chiesto molto (circa 30 milioni, ndr). “Stasera giocherà (confermato, Kostic titolare contro il Bayern, ndr) nonostante i rumors molto forti sulla Juventus – ha esordito Michel – È una situazione particolare. (CalcioMercato.it)

Non è una cosa da poco conto e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a febbraio. KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve. (CalcioMercato.it)

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

La Juventus vuole Filip Kostic. La Juventus ha bisogno di Filip Kostic. (DAZN)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. (Voce Giallo Rossa)

L'idea della Juve è quella di chiudere l'operazione con l'Eintracht Francoforte già nei primi giorni della prossima settimana. Massimiliano Allegri nell'ultima riunione di mercato ha indicato nell'esterno sinistro la priorità in questa fase di mercato e, adesso, il club bianconero sta provando ad accelerare. (Tutto Napoli)