Carlo Calenda: "Un grave errore la fiamma", follia sulla Meloni

È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo

Dopo lo strappo con Letta e l'intesa con Matteo Renzi, Calenda va a caccia di consensi.

Calenda infatti dopo l'ennesima abiura del fascismo, ha dovuto trovare nuovi argomenti per poter attaccare la Meloni.

14 agosto 2022 a. a. a. Carlo Calenda continua a mettere nel mirino Giorgia Meloni.

Quella fiamma che la Meloni con orgoglio rivendica nel simbolo di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nella mia vita ho sentito di tutto e di più, le parole pertanto non mi colpiscono più di un tanto. È il commento che la senatrice a vita Liliana Segre affida a Pagine Ebraiche sull'''abiura' della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, o comunque sul suo ripensamento all'inizio della campagna elettorale, delle responsabilità storiche del fascismo. (La Repubblica)

Roma, 14 ago. È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo. (Agenzia askanews)

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». (ilmessaggero.it)

Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. (Liberoquotidiano.it)

Ovviamente la Meloni è andata avanti e ha presentato la sua lista con tanto di Fiamma ", scrive oggi Francesco Storace sul quotidiano Libero A Giorgia Meloni dico questo: inizi dal togliere la fiamma dal logo del suo partito ". (ilGiornale.it)

FdI, afferma Crosetto, rispetta l'attuale inquilino del Quirinale Sergio Mattarella: " Se il centrodestra vincerà, farà ciò che la Costituzione prevede Lo scontro si fa sempre più acceso fra Pd e Fratelli d'Italia, con attacchi serrati da parte dei dem nei confronti della leader di FdI Giorgia Meloni (ilGiornale.it)