NEL 2014 VALORE AGGIUNTO INTERA ECONOMIA -0,5% SU ANNO

Nel 2014, secondo il report dell'Istat sulle misure di produttività, il valore aggiunto dell'intera economia ha registrato una diminuzione dello 0,5% rispetto al 2013; la produttività del lavoro, calcolata come valore aggiunto per ora lavorata, è ... (Italpress)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2014 il valore aggiunto dell'intera economia ha registrato una diminuzione dello 0,5% rispetto al 2013 e la produttività del lavoro, calcolata come valore aggiunto per ora lavorata, è diminuita dello 0,7%, mentre quella del capitale ... (Toscana News 24)

Tra il 1995 al 2014 la produttività totale dei fattori ... Nel 2014 la produttività totale è diminuita dello 0,2%. (Solo News)

Dopo gli articoli apparsi sui giornali in questi giorni, torna a parlare l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Giovanni Caudo, dello stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle: «La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo rileva l'Istat, spiegando che la produttività totale misura la crescita del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella conoscenza e nell'efficienza dei processi ... (Milano Finanza)

Stando alle stime diffuse ieri dall'Istat, la produttività totale italiana è diminuita mediamente dello 0,3% ogni anno, dal 1995 al 2014. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo rileva l'Istat, spiegando che la produttivita' totale misura la crescita del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella ... (AsseSempione.info)