Samuele De Paoli: chi è il giovane ex calciatore trovato morto a Perugia

Non ci sarebbero sul corpo del ragazzo ferite da taglio o da armi da fuoco

Una morte a cui mancano tante risposte quella di Samuele De Paoli, classe 1999, un ragazzo di Bastia Umbria, elettricista ed ex calciatore della squadra del suo paese.

Ti potrebbe interessare anche —> Denise Pipitone, Piera Maggio e la voce della bambina intercettata. Il giallo della morte di Samuele De Paoli. Da quanto si apprende, la mamma del ragazzo aveva lanciato l’allarme ieri sera, non vedendo rientrare il figlio a casa, per cui si è subito capito che si trattava del povero Samuele De Paoli. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. Secondo me stava morendo per overdose. (LA NAZIONE)

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

Ragazzo morto: trans indagato per omicidio. Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. (Corriere dell'Umbria)

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo (la Repubblica)

E’ mistero sulla morte, ma non sull’identità della vittima: si tratta di Samuele de Paoli, un ragazzo del 1999 di Bastia Umbra, ex calciatore nelle giovanili della sua città. Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. (In Terris)